La Riviera Jonica


La posizone privilegiata della nostra struttura, consente sicuramente ai nostri ospiti di potersi spostare nei luoghi più rinomati, tra cui Giardini Naxos, Castelmola, Letojanni, Gole d’Alcantara, Etna, Catania, Messina e Isole Eolie con estrema semplicità essendo a 100 mt dall’uscita autostradale A 18, a pochi metri dalla stazione e dalla fermata degli autobus.

Il Bed & Breakfast Gigi si trova inoltre a pochi chilometri dalle Terme di Alì Terme dove potrete trovare il giusto relax e cure all’avanguardia per le patologie dell’apparato respiratorio e per il trattamento delle affezioni reumatiche e la riabilitazione motoria.

Le cure termali svolgono un’importante attività di protezione della salute nelle fasi di prevenzione, terapia e riabilitazione. Possono essere convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale o private.

Casa delle Farfalle


unica struttura del genere in tutto il Sud Italia, è una grande serra tropicale dove centinaia di farfalle, tra le più belle e straordinarie del mondo, dalle forme e i colori più vari, sono libere di volare e di farsi ammirare.

Funivia dell'Etna


è l’unica società sul versante Etna Sud ad effettuare le escursioni fino alle zone crateriche autorizzate, permettendo di raggiungere, con la telecabina e speciali mezzi fuoristrada, le zone sommitali del vulcano più alto d’Europa.

Museo dell'Etna


Il Museo dedicato ai vulcani della Terra più grande d’Italia offre un’opportunità unica per entrare nel vivo delle eruzioni vulcaniche. Con il supporto degli specialisti sembrerà di fare un vero viaggio al centro della Terra, per scoprire come e perché esistono i vulcani, come funzionano e quali pericoli presentano per le popolazioni: focus sui vulcani del mondo, sulla storia della Terra e la sua struttura interna, per capire la dinamica che provoca terremoti e vulcani. È presente anche un’intera sezione dedicata al lavoro svolto dai vulcanologi e le tecniche scientifiche di monitoraggio dell’Etna e degli altri vulcani italiani.